Sono giorni che non dormo. Vorrei provare a girarmi perché a pancia in su non è la mia posizione preferita per dormire ma non riesco a muovermi perché appena provo a muovermi il dolore arriva con grande ferocia.
Il dolore sembra che mi dica: ti ricordi quando ti arrivava quel piccolo segnale di dolore alla schiena che ti avvertiva che qualcosa non andava e che dovevi correggerlo? E tu rimanevi indifferente e pensavi: ora mi passa, eventualmente prendo un farmaco e passa tutto.
E invece non solo non passa quel piccolo segnale di avviso, ma peggiora fino a quando non puoi muoverti più e rimani a letto con quel dolore “bastardo” che sembra che ti dica: io ti avevo avvisato, tu hai fatto finta di niente ed ora eccoti qui a soffrire e a piagnucolare.
Nel mio percorso “10SettimanePerRitornareInForma” dove insegno alle persone come eliminare il dolore di schiena i casi come questi sono all’ordine del giorno.
Nella normalità se ho un piccolo problema fisico la cosa migliore da fare è eliminarlo subito perché è più facile.
Ma di normale ormai non c’è più niente, andiamo sempre di corsa, siamo presi da molti pensieri, magari alcuni anche inutili, che ci fanno pensare a tutto e ci distraggono da noi stessi.
Siamo talmente distratti che ignoriamo la nostra salute e andiamo avanti fino a quando arriva lo stop forzato.
+——–+
Se sei pronto a riprendere in mano la tua vita e senti di avere bisogno di una guida che ti faccia fare i passi necessari ti segnalo che
fino al 30 Luglio
puoi richiedere un Colloquio Conoscitivo gratuito per candidarti all’edizione di Settembre/Novembre del mio Programma #10settimaneperritornareinforma (link nei commenti)
E’ il programma con cui cui ho già aiutato decine di persone ad eliminare il dolore di schiena e a ritornare a muoversi liberamente e tornare a fare le cose che amavano, a scoprirne di nuove, a non avere la paura che il dolore ritorni e a stare finalmente bene.
Col mio programma posso aiutarti:
ad eliminare il dolore di schiena e ritrovare una grande energia nel tuo corpo;
a potenziare il fisico e a ritrovare una postura corretta nella vita quotidiana;
Fare in modo che al primo segnale di dolore tu possa essere subito in grado di eliminarlo.
Il mio approccio è diverso da tutto quello che puoi aver provato fino ad ora: è cucito e modulato su misura sui tuoi bisogni per aiutarti a superare le tue specifiche difficoltà.
Non è un programma per tutti.
Lavoro solo con le persone che vogliono diventare una versione migliore di sé e sono pronte ad affidarsi a una Guida al Cambiamento
Alberto