Ci sono ormai neo mamme over 40 che non riescono ad avere le energie di una mamma di 25 anni, questo mi sembra ovvio, quindi cosa succede? Non riesco a sollevare il bambino per il mal di schiena, non riesco a tenere il bambino in braccio per i dolori alle spalle, non riesco a corrergli dietro.
E allora che si fa? Ci si lamenta sperando che i dolori spariscano, ma in un post precedente ho parlato del fatto che non si guarisce certamente lamentandosi.
Il tempo per una mamma da dedicare a se stessa è sempre “limitato”, soprattutto per le mamme impegnate anche nel lavoro che le tiene un bel pò di ore lontane da casa.
M. è una mamma over 40 di due meravigliosi bambini di cui uno di poco più di un anno ma bello paffutello .
M. prima di iniziare il mio percorso #10SettimanePerRitornareInForma era semplicemente distrutta . Così mi disse quando abbiamo parlato la prima volta.
Aveva dolori alla schiena, alle gambe, alle braccia, alle spalle e al collo. Dolori che anche la notte si facevano sentire e non riusciva a dormire.
Abbiamo iniziato il percorso e poco dopo qualche incontro, il dolore al collo era sparito e gli altri dolori diminuiti. In tutto questo ha acquisito anche un livello di energia che la fa stancare sempre meno .
Se anche tu mamma over 40
ti trovi a dover affrontare queste difficoltà ma sei pronta a riprendere in mano la tua vita e senti di avere bisogno di una guida che ti faccia fare i passi necessari per ritornare in forma, ti segnalo che puoi richiedere un Colloquio Conoscitivo Gratuito del mio Programma #10SettimanePerRitornareInForma (clicca qui per la call conoscitiva)
E’ il programma con cui cui ho già aiutato decine di persone a ritrovare la felicità eliminando il dolore di schiena e a ritornare a muoversi liberamente facendo le cose che amavano, a scoprirne di nuove e tutto questo divertendosi.
Col mio programma posso aiutarti:
ad eliminare il dolore di schiena e ritrovare una grande energia nel tuo corpo;
a potenziare il fisico e a ritrovare una postura corretta nella vita quotidiana;
Fare in modo che al primo segnale di dolore tu possa essere subito in grado di eliminarlo.
Il mio approccio è diverso da tutto quello che puoi aver provato fino ad ora: è cucito e modulato su misura sui tuoi bisogni per aiutarti a superare le tue specifiche difficoltà.
Lavoro solo con le persone che vogliono diventare una versione migliore di sé e sono pronte ad affidarsi a una Guida al Cambiamento
Alberto
clicca qui per la call conoscitiva